Si concludono oggi i playoff di Serie B, e stasera si saprà l’ultima promosso in massima serie: il Torino osserva Vanoli

Giornata di verdetti in Serie B. Questa sera, allo stadio Penzo, Venezia e Cremonese si affrontano per l’ultimo atto dei playoff, che varranno la promozione in Serie A. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, dunque chi vince oggi non ha bisogno di calcoli per essere considerato promosso. E intanto, il Torino continua a osservare l’operato di Vanoli. Da domani in poi, Serie A o meno per il Venezia, si inizia a fare sul serio per quanto riguarda la scelta della guida tecnica. Fin qui i granata hanno aspettato per aprire i contatti proprio per rispetto dell’operato dell’allenatore varesino, ma dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-06-2024


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
6 mesi fa

Zetotreini in preda ad un feroce dilemma. Non sanno se cominciare a ragliare “vehvanolipiciu sei venuto perche’ ti accontenti dei cairupiciumercati” con il rischio di sbuttanarsi se Vanoli non arriva, oppure tessere le lodi di Vanoli, ma con il rischio di sbuttanarsi e non potere piu’ ragliare “vehcairupiciu” se Vanoli… Leggi il resto »

James 75
6 mesi fa

Comunque Joronen gran portiere altroché.. Svoboda difensore centrale cattivo, veloce e forte fisicamente, Busio e Tessman pronti per la serie A,Bjiarnason laterale sinistro magari averlo avuto quest’anno, Pohjanpalo ottima riserva, primo è sano fisicamente e comunque un nazionale e poi 42 goal in 2 anni non so se Sanabria li… Leggi il resto »

bogaboga77
6 mesi fa

Come exit strategy abbiamo già opzionato il tecnico del Lido degli Estensi, vero?

Last edited 6 mesi fa by bogaboga77
Scimmionelli
6 mesi fa
Reply to  bogaboga77

Lo hai scritto in almeno tre topics diversi. Per la copisteria saresti perfetto se solo il tuo limitato comprendonio non ti rendesse inadatto persino a disinceppare una fotocopiatrice.

Il pagellone / Sazonov: annata decisamente in salita

Toro, 53 punti suddivisi in modo sbilanciato: tante difficoltà in trasferta